Prenotazione Crociere: come scegliere, come pagare e tutte le informazioni che cerchi per il tuo viaggio in crociera! Informazioni Crociere

Come prenotare

come prenotare

Prenotare la mia crociera con Crocierelines

Come posso prenotare la mia crociera?
Naviga all’interno di crociere lines per trovare la crociera più adatta alle tue esigenze, inserisci tutti i dati necessari per ottenere un preventivo gratuito. Potrai a questo punto scegliere come prenotare: direttamente on line in modo semplice, veloce e prioritario oppure al telefono con un nostro operatore. Potrai contare sulla professionalità dei nostri operatori specializzati che non ti faranno mancare la loro assistenza e disponibilità.

Quando devo effettuare il saldo della mia crociera?
Il saldo dovrà pervenire al massimo 45 gg. prima dell'inizio del viaggio, escluse le Compagnie Star Clipper, Cunard e Viking per le quali il saldo verrà richiesto 120 gg. prima dell’inizio del viaggio. Oltre i termini indicati sarà necessario inviare il saldo totale entro 24 ore dalla data di prenotazione.

Come posso pagare la mia crociera?
Sia per l’acconto che per il saldo è possibile procedere con i seguenti metodi di pagamento:
  • carta di credito: Visa, MasterCard, PostePay
  • bonifico bancario
  • bollettino postale
Solo per le partenze “sotto data” sarà accettato unicamente il pagamento con le carte di credito. Il pagamento con carta di credito sarà sempre gestito in maniera prioritaria rispetto alle altre modalità.


Fino a quanto tempo prima della partenza posso prenotare la mia crociera?
La maggior parte delle nostre proposte è prenotabile fino a 48 ore dalla partenza. Non esitare comunque a contattare il nostro call center per richiedere informazioni.

Quando mi arriveranno i documenti di viaggio?
Qualora le tempistiche lo permettano riceverai i documenti originali all’indirizzo da te indicato tramite posta o corriere. Nel caso non sia possibile ricevere i documenti in forma cartacea o qualora le tempistiche non lo permettano, riceverai i documenti via mail o via fax.