Crociere Danubio: Offerte, Last Minute, Informazioni, Prenotazioni e Prezzi Scontati!

Crociere Danubio

danubio

Con una delle meravigliose crociere Danubio potrai percorrere il fiume navigabile più lungo d’Europa!
Il Danubio nasce nella Foresta Nera in Germania e scorre per quasi 3.000 km arrivando a sfociare nel Mar Nero; il delta del Danubio si estende tra Romania ed Ucraina ed è stato dichiarato patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco per la presenza di rare specie di volatili, canneti, isole galleggianti, piccoli laghi e numerose altre formazioni di straordinaria bellezza.
Una crociera fluviale lungo il fiume Danubio è un’esperienza straordinaria che permette di apprezzare la natura e la cultura dei Paesi attraversati durante la navigazione.
Le crociere Danubio ti accompagnano alla scoperta di luoghi dalla bellezza unica come Austria, Germania, Ungheria, Repubblica Slovacca e molti altri. Il periodo migliore per salpare a bordo di una crociera sul Danubio va da giugno a settembre, quando le condizioni climatiche sono più favorevoli.
Le compagnie di navigazione che percorrono le rotte delle crociere Danubio sono Croisi Europe, operativa da oltre 30 anni nel mercato delle crociere fluviali in Europa, e A-Rosa, la cui giovane flotta si compone di 10 navi dotate di ogni comfort e ampi spazi all’aperto, e tante altre ancora.
Crocierelines ti propone un’ampia offerta di crociere Danubio: scegli nei box sottostanti lo scalo che desideri toccare nel corso della navigazione e visualizza tutti gli itinerari collegati. Utilizza il motore giallo in fondo alla pagina per profilare ulteriormente la tua ricerca e trovare la crociera che meglio soddisfa le tue esigenze.
Richiedi un preventivo gratuito e prenota direttamente on line o comodamente al telefono con un nostro operatore la tua vacanza sul Danubio. Buona navigazione!