Crociere Fluviali: scopri le proposte del nostro catalogo destinazioni per la tua crociera sul Nilo e sui principali fiumi d’Europa! Crociere San Pietroburgo Mosca

 crociere offerte
crociere last minute

Crociere Fluviali

Crociere Fluviali per Tutti i Gusti

Le crociere fluviali rappresentano un modo unico per visitare le più importanti città d’Europa da una prospettiva nuova e suggestiva: le acque dei principali fiumi sulle quali si affacciano. Navigare lungo le acque dei fiumi d’Europa che bagnano alcune delle città più belle del mondo ti permette di vivere un’esperienza ricca di fascino che ti accompagna lungo le antiche rotte commerciali e di trasporto che hanno costituito per secoli la principale via di comunicazione.
Le crociere fluviali ti consentono di navigare sui principali fiumi d’Europa: una crociera Danubio, ad esempio, ti porta alla scoperta di località uniche dal fascino antico e moderno al tempo stesso come Austria, Repubblica Slovacca, Ungheria e Germania, bagnate dalle acque del fiume navigabile più lungo d’Europa che corre lungo i confini di 10 paesi.
Tra le crociere fluviali più prestigiose puoi scegliere la crociera sulla Senna, dove navigare lungo uno dei fiumi più lunghi della Francia che bagna Parigi e che sfocia nella Manica. Una crociera sul Reno, invece, ti permette di partire alla scoperta del fiume il cui nome di origine celtica significa “scorrere” e che bagna Olanda, Svizzera, Germania e Francia.
La più gettonata tra le destinazioni per le crociere fluviali resta sempre la crociera sul Nilo, che accompagna i propri passeggeri lungo le acque del fiume che ha segnato la storia dell’Antico Egitto. Durante la navigazione lungo il Nilo potrai ammirare da una prospettiva speciale i grandi tesori architettonici dell’antica cultura egizia.
Le crociere fluviali in Russia ti accompagnano alla scoperta dei territori senza tempo e dalla natura selvaggia delle fredde località del nord del mondo: una Crociera Mosca e San Pietroburgo, ad esempio, ti permette di calarti in un’atmosfera unica e indimenticabile.
Le compagnie di navigazione che percorrono gli itinerari delle crociere fluviali sono numerose e dotate dei migliori servizi di bordo: Viking Fiumi in Crociera, Croisi Europe, Francorosso, Phone & Go, A-Rosa e molte altre.
Clicca, all’interno dei box sottostanti, sul fiume sul quale desideri navigare o sul Paese che desideri visitare durante la tua crociera fluviale e scopri tutte le nostre proposte. Richiedi un preventivo gratuito e prenota direttamente on line o comodamente al telefono con un nostro operatore la tua crociera sul Nilo o lungo i principali fiumi d’Europa. Buona navigazione!