Crociere Africa, Dubai e Emirati Arabi: Offerte, Last Minute, Informazioni, Prenotazioni e Prezzi Scontati!

Crociere Africa, Dubai e Emirati Arabi

africa, dubai e emirati arabi

Una crociera Dubai, negli Emirati Arabi o in Africa, ti accompagna alla scoperta di luoghi da sogno: scegli la tua vacanza in crociera tra numerosi itinerari affascinanti e viaggi unici, alla scoperta di luoghi e civiltà dal sapore millenario e di paesi dalla bellezza inaspettatamente suggestiva e moderna.
La crociera Dubai salpa alla volta degli Emirati Arabi Uniti, lo stato della penisola araba composto da 7 emirati, di cui i più famosi sono Dubai e Abu Dhabi.
Durante una crociera Dubai potrai visitare Abu Dhabi, il più grande degli Emirati Arabi, che grazie alla sua ricchezza offre ai propri visitatori un bellezza moderna e all’avanguardia. Famosi sono gli altissimi grattacieli che danno forme allo skyline di Abu Dhabi e che hanno reso questo stato famoso in tutto il mondo. Tra i più importanti ricordiamo: l’Abu Dhabi Investment Authority Tower, la sede dell'Hilton Hotel, la National Bank of Abu Dhabi e lo Sky Tower.
Tra le destinazioni di una crociera Dubai non può mancare ovviamente proprio Dubai, il secondo emirato più grande dopo Abu Dhabi, caratterizzato da dune sabbiose e spiagge di sabbia bianca e pulita. Le costruzioni immobiliari hanno reso Dubai uno dei paesi a maggiore sviluppo urbanistico del mondo e i luoghi che meritano una visita sono numerosi: Bastakia, l’area vecchia della città, il gold Suq, il famoso mercato dell’oro, e the World, l’arcipelago artificiale composto da trecento isole che richiamano la forma del nostro pianeta.
Una crociera Dubai, Abu Dhabi e negli Emirati Arabi è un’occasione imperdibile per ammirare paesaggi spettacolari e unici al mondo!
Gli Emirati Arabi sono famosi soprattutto per il lusso e la ricchezza sfrenata e una crociera Dubai è un modo indimenticabile non solo di esplorare nuovi luoghi ma di immergersi nel loro incredibile stile di vita, lasciandosi coccolare da mille attenzioni a bordo di navi da sogno, che renderanno la tua crociera Dubai ancora più lussuosa.
Fujairah è uno degli emirati facenti parte degli Emirati Arabi Uniti che si caratterizza per la presenza nel suo territorio di ambienti diversi tra loro: le montagne Hajar, le bianche spiagge che si affacciano sull’Oceano Indiano e ampie aree verdi.
L’Oman è uno stato, confinante con gli Emirati Arabi, che si affaccia sull’Oceano Indiano e sul Golfo Persico. Una crociera in Oman ti permette di vivere una vacanza alla scoperta di luoghi magici e senza tempo come Muscat, una delle città più vecchie del Medio Oriente conosciuta fino dal II secolo, Khasab, famoso per la presenza di spettacolari fiordi punteggiati da spettacolari villaggi di pescatori, e Salalah, antica città che sorge all’interno di un’area pianeggiante affacciata sull’Oceano Indiano e circondata dalle montagne del Dhofar.
Una crociera in Senegal ti accompagna nella visita di uno dei paesi più fragili del mondo, in grado al contempo di regalare paesaggi suggestivi e indimenticabili ai propri visitatori. Il territorio del Senegal è quasi completamente pianeggiante ad esclusione dei rilievi montuosi di origine vulcanica che formano la penisola di Capo Verde. La capitale dello stato è Dakar, metropoli caratterizzata dalla presenza di palazzi altissimi che spiccano dominando le insenature che si affacciano sull’Oceano Atlantico.
Tutte le migliori compagnie di navigazione propongono itinerari che percorrono la propria rotta tra le acque dell’Africa, di Dubai e degli Emirati Arabi: Msc Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean e molte altre navi da crociera.
Scopri le nostre offerte per la crociera Dubai ed Emirati Arabi e per la crociera in Africa, salpa con Crocierelines a prezzi bassi!