Crociere Costa: prenota la tua crociera a bordo delle navi Costa Crociere! Vacanze Crociere, Costa Romantica

Costa Crociere

Costa Crociere

Costa Crociere

Costa Crociere è la compagnia di navigazione battente bandiera italiana che offre ai propri ospiti tutto ciò che si può desiderare a bordo nave: centri benessere con i trattamenti più moderni ed efficaci, ristoranti che propongono piatti etnici e tradizionali seguendo i canoni della miglior cucina, svaghi e divertimento per tutta la famiglia e sistemazioni di diverse tipologie per soddisfare le esigenze più svariate dei crocieristi.
La compagnia di crociere Costa, marchio Made in Italy leader nel settore crocieristico in Europa, da 60 anni offre ai propri crocieristi una vasta scelta di viaggi indimenticabili a bordo delle maestose navi che compongono la grande flotta.
Dal 1948, anno in cui fu compiuto il primo viaggio a bordo di una nave da crociera Costa, che partì da Genova con rotta Rio de Janeiro, la compagnia di navigazione che in origine si occupava di trasporto delle merci si specializzò nel settore crocieristico fino divenire un punto di riferimento nel panorama turistico europeo e mondiale.
Strategie vincenti, tra cui l’importante affiliazione con la Carnival Corporation avvenuta nel 2000, e un concept innovativo hanno dato avvio ad un programma di sviluppo che ha visto la compagnia duplicare la propria flotta ed ottenere un successo ad ampio raggio, soprattutto negli ultimi anni.
Quattro nuove navi da crociera Costa sono entrate a far parte nel 2012 della famiglia Costa Crociere: Costa Favolosa, varata a luglio del 2011, che segue le rotte del Mediterraneo, dell’Africa, di Dubai e degli Emirati Arabi; Costa Fascinosa, entrata in servizio nella primavera del 2012, salpa alla volta di Croazia e Grecia; Costa neoRomantica, restyling completo di Costa Romantica, che solca le acque del Nord Europa e dei Fiordi Norvegesi; infine, la nave da crociera Costa Voyager, che offre una dimensione di crociera intima e accogliente a misura d’uomo.
La compagnia di crociere Costa è attualmente composta da 16 navi, che ospitano ogni anno ben 45 mila passeggeri, ed è operativa su un totale di 250 differenti rotte. Le navi da crociera Costa sono progettate in base a standard di alta qualità e dotate di ogni comfort: ristoranti, bar, discoteca, casinò, teatro, cinema, piscine, vasche idromassaggio, centri benessere, sale giochi e molto altro ancora.
All’interno del nostro catalogo di destinazioni ti proponiamo tutti gli itinerari toccati dalle crociere Costa: la bellezza tradizionale e senza tempo del Mediterraneo, la natura sconfinata e incontaminata del Nord Europa e dei Fiordi Norvegesi, il mare cristallino e le bianche spiagge dei Caraibi, il fascino moderno di Dubai e degli Emirati Arabi, le antiche tradizioni e la grande cultura dell’Oriente, gli splendidi fondali e la storia millenaria del Mar Rosso e dell’Egitto, le isole tutte da scoprire dell’Oceano Indiano, l’accoglienza e il ritmo del Sudamerica e il fascino della natura e del mare dell’Australia e delle Isole del Pacifico.
Scopri le navi Costa Crociere e gli itinerari percorsi dalle crociere Costa. Visualizza le destinazioni proposte dalla flotta e salpa a bordo delle migliori navi del mondo!
Prenota subito la tua crociera scegliendo tra le nostre offerte per le crociere Costa e risparmia fino al 50%. Scegli una crociera last minute e parti entro pochi giorni approfittando di prezzi scontatissimi!
Crociere Costa Crociere>