Crociere Costa NeoClassica: prezzi, itinerari, destinazioni e offerte per la tua crociera a bordo di Costa NeoClassica !

Sali a bordo di
Costa NeoClassica
Da dove vuoi partire?
vai>
Quando vuoi partire?


vai>

Costa Crociere

Costa NeoClassica

Costa NeoClassica

Costa Classica è la storica nave della flotta Costa Crociere, tra le più amate dai crocieristi, entrata in servizio nel 1991 e restaurata e rinnovata nel 2001 e 2005. Costa Classica conta 654 cabine e può ospitare fino a 1.680 ospiti e 590 membri dell’equipaggio. Numerosi sono i servizi di bordi tra cui scegliere per trascorre una vacanza all’insegna del divertimento e del relax: 2 piscine, 4 jacuzzi, un percorso jogging esterno, un centro benessere Caracalla Spa che offre ai passeggeri piacevoli momenti di relax con sauna, bagno turco e palestra, fitness center, 2 ristoranti, una pizzeria, 7 bar, un teatro su 2 piani ornato da un prezioso mosaico di Emilio Tadini, casinò, discoteca, sala da ballo, sala giochi con Play Station Entertainment, biblioteca, una cappella, dove viene celebrata la Messa con rito cattolico, e molto altro ancora. Sulla nave, inoltre, è presente una stupenda terrazza sul mare che offre viste panoramiche ineguagliabili e sulla quale è possibile pranzare, cenare o prendere l'aperitivo. Tutte le cabine di Costa Classica sono dotate: servizio in camera 24 h su 24, Tv satellitare, aria condizionata, mini bar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e telefono.
Costa Classica ti accompagna alla scoperta di itinerari da sogno: il Mediterraneo Orientale, con le suggestioni ricche di tradizioni e di storia di Grecia, Isole Greche, Croazia, Montenegro, Turchia, Cipro, Israele, ed Egitto, l’Oriente con il fascino senza tempo di Cina, Giappone, Vietnam, Taiwan e Singapore, e l’Africa, il Dubai e gli Emirati Arabi, con la loro sorprendente modernità e il lusso sfrenato.
A partire dall’estate 2012 Costa Crociere propone un nuovo itinerario di 8 giorni a bordo di Costa Classica per chi ama il mare e la natura: Terre Sacre e Isole nel Blu. Questa nuova rotta ti accompagnerà lungo le coste di Grecia, Croazia e Montenegro alla scoperta dello spettacolare fiordo di Kotor-Cattaro, della baia di Cefalonia e di due delle principali mete mondiali dei pellegrinaggi religiosi: Medjugorje e il Santuario di Loreto.
Prenota subito direttamente on line in modo veloce e sicuro la tua crocieraa bordo di Costa Classica!
crociere Costa NeoClassica >
Le Destinazioni della nave Costa NeoClassica