Crociere Croisi Europe: prenota la tua crociera a bordo delle navi Croisi Europe!

Croisi Europe

Croisi Europe

Croisi Europe

Una crociera fluviale Croisi Europe, la prima compagnia di navigazione europea di crociere fluviali, offre la possibilità di raggiungere il cuore dell'Europa attraverso i principali corsi d'acqua, costeggiando le città più belle e magnificenti affacciate sui fiumi, godendosi paesaggi unici e di straordinaria ricchezza.
Croisi Europe ha una flotta composta di 26 navi di grande prestigio, a bordo delle quali potrete compiere il vostro viaggio in crociera in totale armonia e relax, usufruendo di un servizio impeccabile e di un'eccezionale accoglienza.
Le navi Croisi Europe sono caratterizzate da ambienti sapientemente arredati con gusto ed eleganza, da punti di ristoro degni della migliore cucina francese ed europea e da ampie cabine esterne dotate di tutti i comfort per rendere il vostro viaggio unico ed indimenticabile, di cui saprete apprezzarne tutti i momenti.
Con una crociera fluviale Croisi Europe andrete alla scoperta dei luoghi più affascinanti dell'Europa, compiendo itinerari ricchissimi di storia, arte, cultura e tradizione, ma anche natura selvaggia e paesaggi incontaminati: potrete ammirare tutto lo charme di Parigi percorrendo la Senna fino ai paesaggi incantati della Normandia; percorrere la valle del Douro immersi nei vigneti centenari che danno vita al vino Porto; attraversare il cuore dell'Europa seguendo le magnifiche anse del Danubio, tra foreste vergini e città di straordinaria bellezza.
Crocierelines propone itinerari da favola a bordo delle più belle navi Croisi Europe: M.S. Beethoven, M.S. Camargue, M.S. Modigliani, M.S. Symphonie, MS Van Gogh, M.S. Boheme, M.S. Douce France.
Reno, Rodano, Danubio, Senna, Elba e Po, con partenze da aprile 2013 per crociere fluviali della durata variabile dai 3 ai 13 giorni; scopri le migliori offerte e prenota subito, ti spetta un'esperienza indimenticabile!

Crociere Croisi Europe>
Le Destinazioni di Croisi Europe