Crociere MSC Divina: prezzi, itinerari, destinazioni e offerte per la tua crociera a bordo di MSC Divina !

crociere per gruppi
crociere offerte
crociere lastminute
Sali a bordo di
MSC Divina
Da dove vuoi partire?
vai>
Quando vuoi partire?


vai>

MSC Crociere

MSC Divina

MSC Divina

Msc Divina è la nuova ammiraglia e la dodicesima nave di Msc Crociere, gemella di Msc Splendida e Msc Fantasia, che verrà varata il 26 Maggio 2012 a Marsiglia. Il nome della nave è stato scelto in onore di Sophia Loren, icona del cinema italiano e madrina della flotta Msc Crociere.
Non si conoscono ancora nel dettaglio le caratteristiche di Divina Msc Crociere ma ci sono già alcune anticipazioni: i 18 ponti della nave avranno il nome delle antiche divinità greche Urano, Afrodite, Aurora, Giunone, Artemide, Zeus, Mercurio, Cupido, Iride, Minerva, Apollo, Saturno ed Elios, e l’Infinity Pool presente a poppa è disegnata e decorata come una volta paradisiaca e regala una vista mozzafiato sul mare aperto. Msc Divina della compagnia Msc Crociere è una vera e propria nave da crociera di lusso. A bordo gli ospiti, infatti, possono trascorrere una delle più belle vacanze della propria vita rilassandosi a divertendosi in mille modi diversi: sorseggiare un cocktail ammirando il tramonto dal ponte più alto della nave, ballare fino a notte fonda nei locali e in discoteca, gustare i raffinati piatti proposti dai numerosi ristoranti di cucina italiana ed etnica, coccolarsi grazie ai trattamenti del centro benessere, fare shopping scegliendo tra diversi negozi presenti, prendere il sole a bordo piscina, tenersi in forma in palestra e molto altro ancora. Una crociera a bordo delle navi Msc Crociere è sinonimo di affascinanti destinazioni da scoprire, numerosi itinerari tra cui scegliere, vacanza per tutte le esigenze (famiglie, coppie, single, …), buona cucina e cura dei dettagli, divertimenti e spettacoli, svago e relax, rispetto per il pianeta e l’ambiente.
Si conoscono già gli itinerari che percorrerà Msc Divina subito dopo il varo e le destinazioni toccate. Nel corso dell’estate 2012 Divina Msc accompagnerà i propri passeggeri alla scoperta del Mediterraneo con 3 itinerari speciali: una crociera di 6 giorni con partenza da Venezia e arrivo a Civitavecchia con scali in Croazia e a Malta, un itinerario di 7 giorni con partenza da Venezia e arrivo a Marsiglia con soste a Dubrovnik, La Valletta, Messina e Civitavecchia e una rotta di 8 giorni con partenza e arrivo a Bari che tocca le coste di Grecia, Turchia e Croazia. La crociera è l’unica tipologia di vacanza che ti permette di visitare luoghi e paesi diversi all’interno di un’unica vacanza godendo, al contempo, di tutti i servizi e le comodità di bordo. Non a caso, infatti, negli ultimi anni i viaggiatori scelgono sempre più di frequente una crociera per trascorrere i propri periodi di ferie e relax.
Scopri le nostre offerte e i nostri last minute per la tua crociera a bordo di Msc Divina. Scopri tutte le caratteristiche di Divina Msc: le foto, i video, le cabine, le caratteristiche tecniche e i ponti. Scegli il porto di partenza e il periodo in cui vorresti salpare per la tua crociera e scopri tutti gli itinerari e le partenze di Crocierelines! Come dice Sophia Loren “un’esperienza divina ti regala ricordi che durano per sempre”. Buona navigazione!
crociere MSC Divina >
Le Destinazioni della nave MSC Divina