Crociere Royal Caribbean Italia: prenota la tua crociera a bordo delle navi Royal Caribbean! Crociera Royal Caribbean, Royal Caribbean Oasis of the Seas, Royal Caribbean Vision e Royal Caribbean Freedom of the Seas

Royal Caribbean

Royal Caribbean

Royal Caribbean

Royal Caribbean Cruises è una delle più importanti compagnie di crociera a livello mondiale che ha sede a Miami e che conta nella sua flotta alcune tra le navi più grandi, moderne e belle del mondo.
La compagnia di crociere Royal Caribbean Cruise opera a livello mondiale con cinque marchi distinti: Royal Caribbean International, Celebrity Crociere, Azamara Cruises, Pullmantur e Croisières de France.
La navi Royal Caribbean sono una flotta di 38 imbarcazioni da crociera con una capacità totale di ben 78.000 persone che fanno della compagnia di crociere Royal Caribbean la seconda più grande al mondo.
Dal 1960, anno di fondazione della flotta americana, le navi Royal Caribbean seguono le rotte più richieste e trafficate del mondo, e altre sei navi si sono aggiunte all’attuale flotta nel 2012.
Tra le destinazioni principali che le navi della compagnia toccano ricordiamo i Caraibi, il Messico, l’Australia ed il Mediterraneo.
Royal Caribbean International vanta una flotta di ben 8 navi posizionata in Europa, capitanata dalla nave Royal Caribbean Independence of the Seas, in grado di ospitare ben 3.600 passeggeri a bordo.
Delle otto navi, tre hanno partenza dall’Italia e comprendono numerosi itinerari nel Mediterraneo occidentale e orientale: Francia, Spagna e Portogallo, Grecia, Isole Greche, Croazia e Turchia sono solo alcune delle mete che potrete visitare scegliendo una meravigliosa crociera Royal Caribbean.
Con la compagnia di crociere Royal Caribbean cambia il concept del viaggio in crociera in quanto i servizi offerti a bordo nave non hanno paragone con nessun altra flotta. Ad esempio, una delle attrazioni più innovative ed esclusive offerte dalla compagnia di navi da crociera Royal Caribbean è la flying fox, una funicolare che si estende per 25 metri sul mare e che approda al Central Park della nave, una zona verde ispirata al celebre parco di New York.
Royal Caribbean International è attualmente in servizio con 20 navi, molte delle quali offrono servizi esclusivi a bordo: freeclimbing, pattinaggio sul ghiaccio, ring per la box ed altri servizi per il divertimento dei viaggiatori. Royal Caribbean inoltre è tra le compagnie più innovative nel settore delle crociere: il Progetto Genesis, ad esempio, rappresenta una pietra miliare nell'evoluzione del mondo crocieristico con la realizzazione di una nave in grado di trasportare ben 5.400 passeggeri.
Divertimento, relax, percorsi fitness e wellness, caffetterie e ristoranti rinomati: questo e molto altro trovate a vostra completa disposizione a bordo di una delle navi della più grande flotta americana, dove potrete usufruire dei servizi esclusivi e degli standard di altissima qualità che solo la compagnia di crociere Royal Caribbean è in grado di offrire.
Crocierelines ti propone un’ampia scelta di viaggi in crociera Royal Caribbean con le migliori offerte e promozioni disponibili sul mercato: basta selezionare la data in cui volete partire, il porto d’imbarco più vicino alla vostra zona di residenza o che più vi interessa, la destinazione e la durata del viaggio.
La compagnia di crociere Royal Caribbean offre la possibilità di scegliere il numero e il tipo di escursioni direttamente a bordo nave, durante le quali sarete accompagnati da guide turistiche esperte che sapranno condurvi alla scoperta del fascino più nascosto e della cultura più antica delle città d’arte più belle così come dei paesaggi incontaminati.
Scopri ora le offerte crociere per il Mediterraneo, i Caraibi ed altre destinazioni con Royal Caribbean Cruise!
Crociere Royal Caribbean>
Le Navi della Flotta Royal Caribbean
Le Destinazioni di Royal Caribbean
Quando vuoi partire con Royal Caribbean?