Crociere Navigator of the Seas Royal Caribbean: last minute, prezzi, itinerari, destinazioni e offerte per la tua crociera! Royal Caribbean Navigator of the Sea, Royal Caribbean Freedom of the Seas

Lastminute crociere mediterraneo
Sali a bordo di
Navigator of the Seas
Da dove vuoi partire?
vai>
Quando vuoi partire?


vai>

Royal Caribbean

Navigator of the Seas

Navigator of the Seas

Navigator of the Seas è la nave da crociera di Royal Caribbean che fa parte della classe Voyager e offer numerose opportunità di divertimento e di svago ai propri ospiti. Costruita nel 2002 e rimodernata nel 2005, la nave ospita fino a 3.114 passeggeri ed è una delle più grandi del mondo. Navigatori of the Seas mette a disposizione dei propri ospiti servizi innovativi: una parete da freeclimbing, una pista di pattinaggio sul ghiaccio, campo da golf a 9 buche, campo regolamentare da basket e pallavolo, centro benessere Day Spa, sala da pranzo su 3 livelli, numerosi ristoranti di cucina italiana, americana e alla griglia, teatro, casinò, bar, negozi e molto altro ancora. Prenota la tua cabina scegliendo tra diverse sistemazioni: cabine interne, esterne, esterne con balcone e suite. Tutte le cabine sono dotate di bagno privato, area toeletta, asciugacapelli, minibar, TV e telefono.
Navigator of the Seas ti accompagna alla scoperta degli scali più sorprendenti e suggestivi del Mediterraneo Orientale: Grecia, Isole Greche, Croazia, Turchia, Israele, Cipro, Egitto e molte altre destinazioni.
Scopri le foto, i video, le cabine, le < em>informazioni e le caratteristiche di Navigator of the Seas nel box sottostante. Visualizza le nostre offerte e i nostri last minute e salpa per la tua Crociera Royal Caribbean. Buona navigazione!
Le Navi della Flotta Royal Caribbean