Crociere Splendour of the Seas: prezzi, itinerari, destinazioni e offerte per la tua crociera a bordo di Splendour of the Seas !

Lastminute crociere mediterraneo
Sali a bordo di
Splendour of the Seas
Da dove vuoi partire?
vai>
Quando vuoi partire?


vai>

Royal Caribbean

Splendour of the Seas

Splendour of the Seas

Splendour of the Seas è la nave da crociera di Royal Caribbean in grado di ospitare fino a 2.435 passeggeri e dotata di oltre 8.000 mq di coperture, tetti in vetro e di ampie finestre fino al soffitto grazie a cui si è meritata l’appellativo di “nave della luce”.
Splendour of the Seas è dotata dei migliori sevizi di bordo per garantire ai propri ospiti tutto il lusso e iI comfort di una vacanza in crociera: 2 piscine per adulti di cui una coperta, 4 vasche idromassaggio, 1 ristorante buffet, 1 ristorante à la carte, 8 bar, sala giochi, sala conferenze e riunioni, biblioteca, teatro, boutique, una parete per arrampicata, palestra, spa, mini-golf a 18 buche, discoteca, area per bambini e ragazzi e molto altro ancora.
Scopri le foto, i video, le cabine, i ponti e le caratteristiche di Splendour of the Seas Royal Caribbean nel box sottostante. Prenota la sistemazione che preferisci scegliendo tra cabina interna, esterna, esterna con balcone e suite.
Splendour of the Seas ti accompagna alla scoperta delle destinazioni più belle del Mediterraneo Orientale: Grecia, Isole Greche, Croazia, Turchia, Cipro, Egitto e molti altri luoghi da sogno ricchi di storia.
Scopri le offerte e i last minute che abbiamo pensato per te oppure clicca sul tasto blu per vedere tutte le crociere Splendour of the Seas. Prenota direttamente on line o comodamente al telefono con un nostro operatore la tua crociera. Buona navigazione!
Le Navi della Flotta Royal Caribbean