Crociere Canarie: Offerte, Last Minute, Informazioni, Prenotazioni e Prezzi Scontati!

Mediterraneo Occidentale

canarie

Crociere Canarie

Le isole Canarie sono una destinazione perfetta per chi desidera una vacanza al caldo del clima tropicale in un paesaggio assolutamente unico e con la possibilità di declinare in molti modi diversi il proprio soggiorno.
Con una delle magnifiche crociere Canarie prenotabili su CrociereLines puoi scoprire l’esoticità del grande arcipelago composto da sette isole maggiori e due isole minori, tutte di origine vulcanica.
L'origine vulcanica del territorio rende le isole molto suggestive a livello paesaggistico e culturale, facendo delle crociere Canarie non solo l'occasione per una vacanza da spiaggia e relax ma anche un modo per entrare a contatto con una cultura ed una natura di grande interesse e valore. Le città che puoi visitare in crociera sono ubicate sulle quattro isole principali: Tenerife, Gran Canaria, La Palma e Fuerteventura.
Le crociere Canarie fanno scalo in località vivaci e colorite quali: Santa Cruz de Tenerife, che si trova in una splendida baia in cui la città è disposta ad anfiteatro; Las Palmas, località di animazione turistica e storicamente città scalo preferita di Cristoforo Colombo; Arrecife, di cui resta ancora intatta la parte del porto antico e i due castelli che dominano la città; e Lanzarote le cui principali attrattive turistiche sono le grotte e il Parco Nazionale Timanfaya.
Le crociere Canarie offrono vacanze di vario genere che si adattano a tutti i gusti: Fuerteventura ad esempio è nota per le sue onde e le spiagge sempre ventose, che la rendono uno dei maggiori punti d'incontro al mondo per gli appassionati di surf; Lanzarote è famosa per i suoi paesaggi brulli e vulcanici, che rendono suggestive e inusuali le crociere Canarie; Tenerife e La Palma sono invece le isole in cui è più facile trovare vita notturna ed intrattenimento, per chi dalle crociere Canarie si aspetta divertimento e feste, per una vacanza più vicina alla cultura spagnola.
Le crociere Canarie offrono dunque una vastissima scelta anche per le escursioni: le isole Canarie sono infatti ricche di bellezze naturalistiche e paesaggistiche ma anche di una cultura molto particolare, influenzata dalla dominazione spagnola e contaminata con le caratteristiche tipiche del territorio, che emergono anche nella cucina e nel modo di vivere degli abitanti.
Le crociere Canarie proposte da Crocierelines prevedono diversi itinerari, personalizzabili nel porto di partenza e negli scali; il clima di queste isole le rende visitabili durante tutto l'anno, grazie alle temperature sempre miti per via della vicinanza ai tropici.
Visualizza tutte le nostre crociere Canarie e l’itinerario che preferisci per goderti una vacanza all’insegna della scoperta di località esotiche e ricche di storia. Prenota direttamente on line o comodamente al telefono con un nostro operatore la tua crociera Canarie durante tutti i periodi dell’anno e approfitta delle nostre offerte; cerca anche le occasioni last minute e parti subito per una delle nostre crociere Canarie. Buona navigazione!
Cerca la tua crociera
destinazioni

periodo

durata

nave

compagnia




porto partenza









Ricerca in corso ...