Crociere Spagna: Offerte, Last Minute, Informazioni, Prenotazioni e Prezzi Scontati!

Mediterraneo Occidentale

spagna

Crociere Spagna

Parti per una delle più belle crociere Spagna: prova l’emozione del viaggio in crociera in questo paese ricco di cultura e divertimenti. Salpa alla volta della Costa Mediterranea, visitando le principali città dalle origini antiche e visita le Isole Baleari, dai colori e sapori più disparati. Prosegui alla scoperta delle Isole Canarie, immergendoti nella loro esoticità, oppure scegli di vivere l’avventura tra le maestose scogliere del nord del paese affacciate sull’Oceano Atlantico.
Le crociere Spagna offrono un'enorme varietà di luoghi e possibilità, dunque si adattano a viaggiatori di tutti i tipi e gusti: le crociere Spagna permettono infatti di scoprire sia luoghi di grande cultura che di concedersi al divertimento sfrenato; consentono inoltre di fare escursioni naturalistiche molto varie e di entrare in contatto con un modo di vivere molto vicino a quello italiano, sia nei ritmi che nelle abitudini alimentari e quotidiane.
Scegliendo le crociere Spagna non si può sbagliare!
Le crociere Spagna ti offrono la possibilità di visitare località molto diverse tra loro. Puoi conoscere Palamos, località famosa per la sua cucina locale a base di frutti di mare; Barcellona, dalla vivacissima vita notturna, dove è possibile passeggiare lungo le rinomate ramblas animate da artisti di strada, locali e bancarelle; Alicante, città che gode di un ottimo clima e che basa la propria economia sulla produzione di vini; Malaga, città natale del pittore Pablo Picasso che ospita un importate museo dell’artista.
Scopri con una delle splendide crociere Spagna di Crocierelines le località più attraenti offerte dalle Isole Baleari: Palma de Mallorca, in cui puoi alternare visite di carattere storico alla Cattedrale di Santa Maria di Palma a momenti di relax sulla s'Arenal, la più importante spiaggia della città lunga ben 4.600 metri; Ibiza, capoluogo dell’isola omonima, per un perfetto mix di divertimento e relax sulle sue spiagge tranquille e ideali per camminare e andare in bicicletta; Port Mahon, dove puoi passeggiare lunga la Carrer Nou, la strada pedonale preferita dai turisti dove puoi trovare le botteghe artigianali che vendono i prodotti locali, come formaggio, Gin, bigiotteria e scarpe.
Scopri le Isole Canarie con le crociere Spagna: grande arcipelago di sette isole maggiori e due isole minori, tutte di origine vulcanica. Le città che puoi visitare in crociera alle Canarie sono ubicate sulle quattro isole principali, località vivaci e colorite, quali: Santa Cruz de Tenerife, che si trova in una splendida baia in cui la città è disposta ad anfiteatro, Las Palmas, località di animazione turistica e storicamente città scalo preferita di Cristoforo Colombo, Arrecife, di cui resta ancora intatta la parte del porto antico e i due castelli che dominano la città, e Lanzarote le cui principali attrattive turistiche sono le grotte e il Parco Nazionale Timanfaya.
Tra le varie destinazioni delle crociere Spagna, la crociera lungo le splendide coste del nord ti offre una visione unica del paesaggio selvaggio della regione Galizia, la quale possiede maestose scogliere. Puoi visitare La Coruna, città dalle origini indeuropee, celtiche e latine, e Vigo, la quale organizza manifestazioni fieristiche di vario tipo come ad esempio la fiera dell’alimentazione dell’Atlantico. Trascorri anche dei fantastici giorni a Bilbao, affascinante città della regione autonoma dei Paesi Baschi i cui primi insediamenti risalgono a più di 2000 anni fa, e Santander località dalle fantastiche spiagge e dall’ottimo clima, rinomata tappa del cammino di Santiago di Compostela.
Assapora una delle fantastiche crociere Spagna, scegli la tua rotta ideale cliccando nei box sottostanti e prenota subito un indimenticabile viaggio in questo paese dalle mille sfaccettature!
Cerca la tua crociera
destinazioni

periodo

durata

nave

compagnia








porto partenza









Ricerca in corso ...