Crociere Oriente: Offerte, Last Minute, Informazioni, Prenotazioni e Prezzi Scontati!

Crociere Oriente

oriente

Crociera Oriente: le crociere in Oriente consentono ai viaggiatori di venire in contatto con civiltà dalle tradizioni millenarie e di visitare alcuni dei luoghi più belli, suggestivi ed affascinanti del mondo. Le crociere in oriente prevedono vari scali a seconda dell’itinerario: Egitto, Emirati Arabi Uniti, Dubai, Bahrein, Giordana, Oman, Qatar, India, Thailandia, Cina e Giappone sono solo alcune delle possibili mete. Ci si può godere una vacanza rilassante nell’immenso Oceano Indiano o alla scoperta di isole splendide come Phuket o Bali. Con Crocierelines potete prenotare direttamente via web le crociere oriente con le più prestigiose compagnie internazionali, scopri tutti gli itinerari disponobili e buon viaggio con la tua prossima crociera oriente.
Cina
Le crociere Cina ti portano alla scoperta della storia millenaria dell’estremo Oriente e nelle meraviglie delle città imperiali. Durante la crociera potrai visitare le più affascinanti città cinesi, dove le strade antiche e i grattacieli ultramoderni si uniscono in uno scenario ricco di favolosi contrasti. Proverai l’emozione di salire sulla Grande Muraglia Cinese e di fermarti a contemplare Pechino e la Città Proibita dall’alto della loro storia. Visiterai il centro cosmopolita di Shanghai con le sue caratteristiche e spettacolari luci. Durante la tua crociera in Cina ti aspettano il Parco di Luhuitou a Sanya e i luoghi sacri di Nanshan, dove ammirare i tesori e i fasti dell’estremo Oriente. Sei pronto a restare a bocca aperta e ad immergerti nell’atmosfera suggestiva delle crociere in Cina?
India
Le crociere India ti portano nel mondo magico del continente indiano, dove potrai stupirti con la tradizione e l’incanto di una cultura millenaria. Navigherai a bordo di navi lussuose lungo le splendide coste dell’Oceano Indiano e potrai tuffarti in acque cristalline dalle mille sfumature di blu. Potrai prendere lezioni di yoga a Goa, oppure fermarti a contemplare i tesori indù e i riti religiosi di Bombay. La magia dell’Oriente ti aspetta, sei pronto a scoprire tutti i dettagli delle crociere India?
Malesia
Le crociere Malesia ti portano nelle acque cristalline dei mari d’Oriente, resi celebri dalle fantastiche avventure di Sandokan. Potrai scoprire le spiagge finissime e il mare cristallino delle isole Redang nelle rotte dell’Est delle crociere Malesia, oppure sdraiarti al sole nell’arcipelago Langkawi o ancora ammirare i due grattacieli gemelli Petronas Tower di Kuala Lampur. Viaggerai circondato dalle mille attenzioni dell’accoglienza orientale e potrai gustare gli invitanti piatti speziati della cucina malese. Sei pronto a tuffarti nel blu e nei sapori delle crociere Malesia?
Singapore
Le crociere Singapore ti condurranno lungo le rotte più belle e lussuose dei mari d’Oriente. Potrai navigare in luoghi affascinanti e misteriosi e assistere ai riti indù nei maestosi templi. Proverai l’emozione di veder nuotare centinaia di tartarughe nel mare color smeraldo, rilassandoti su una spiaggia di sabbia finissima. Ti stupirai degli spettacolari grattacieli e dei mille negozi che si affacciano sulle vie dello shopping. Scopri l’emozione di un viaggio fuori dai luoghi comuni e viaggia con le crociere Singapore!
Sri Lanka
Le crociere Sri Lanka ti portano nel cuore dell’Oceano Indiano per ammirare le stupende coste lambite dal mare e le spiagge di Ceylon. Visitare lo Sri Lanka in crociera significa immergersi ogni giorno nella magia e nella tradizione di una meta sempre diversa. Ti immergerai nella mistica atmosfera cingalese, assaggiando una tazza di pregiato tè di Ceylon a Colombo o visitando il sito archeologico di Sigiriya. Potrai conoscere un Paese ricco di cultura e di antiche usanze, di spiagge incantevoli e di mari cristallini. Sei pronto a partire con le crociere Sri Lanka?
Tailandia
Le crociere Thailandia ti danno la possibilità di viaggiare comodamente in una terra spettacolare dove la natura regna sovrana e le preziose opere architettoniche fanno da contorno alla magia di un luogo senza tempo. Con le navi da crociera per la Thailandia scoprirai il paradiso tropicale di Phuket, dove tra il mare color smeraldo e le rocce incantevoli aleggia ancora tutta la spiritualità dell’antico tempio di Wat Chalong. Tutto il fascino del Sud-Est asiatico ti sta aspettando, sei pronto a salpare con le crociere Thailandia?
Vietnam
Le crociere Vietnam viaggiano lungo le coste di una terra rigogliosa, dove ammirare il sole che sorge dal mare davanti a chilometri di spiaggia bianchissima. Potrai fare scalo a Saigon per visitare le città imperiali dell’Indocina e i deliziosi paesini dell’entroterra o scegliere Hanoi per un tour tra grattacieli e arte coloniale. Potrai assaggiare le prelibatezze di una cucina raffinata e stupirti di fronte allo spettacolo delle immense risaie. Sei pronto a lasciarti incantare dall’Oriente e a partire con le crociere Vietnam?