Crociera Mediterraneo Occidentale: Spagna, Francia, Portogallo, Marocco, Tunisia, Canarie, Corsica. Offerta Crociera Mediterraneo, Crociera Mediterraneo Offerte, Prezzi Crociera Mediterraneo

Crociere Mediterraneo

mediterraneo occidentale

Le crociere Mediterraneo sono un grande classico per chi desidera scoprire i territori più affascinanti e ricchi di storia e cultura del bacino del nostro mare. Il Mediterraneo rappresenta, fin dall’antichità, la culla della cultura occidentale e i suoi luoghi offrono ai visitatori tracce evidenti della grandezza della storia dei popoli che hanno abitato, e abitano tuttora, le sue rive.
Perché non concedersi il lusso di vivere un’esperienza indimenticabile? Salpate con una delle magnifiche crociere Mediterraneo di Crocierelines e non vi pentirete!
Con una crociera Mediterraneo che potete scegliere tra le nostre numerose proposte per crociere Mediterraneo Orientale e Occidentale, avrete modo di visitare finalmente tutte le perle che costellano le coste più belle del nostro mare e godervi una vacanza incantevole all’insegna del relax e del divertimento con un costo alla portata di tutti.
Le crociere Mediterraneo ti accompagnano alla scoperta di culture, luoghi e paesaggi tra loro differenti, ma nel contempo significativi e in grado di regalarti una vacanza da ricordare: con una crociera Mediterraneo Occidentale avrete la possibilità di scoprire le romantiche rive della costa francese e la bellezza selvaggia della Corsica; le lande sconfinate della Spagna e le spiagge incontaminate delle Canarie e delle Baleari; la ricchezza scintillante delle coste portoghesi e il fascino esotico del Marocco e della Tunisia.
Le crociere Mediterraneo offrono non solo spiagge incontaminate, isole dal fascino senza tempo e mare cristallino; una crociera Mediterraneo offre anche la possibilità di visitare moltissime città d’arte famose in tutto il mondo per la loro inedita bellezza, così come paesaggi caratterizzati dalla natura selvaggia e villaggi ricchi di tradizioni millenarie.
Parti con una delle nostre crociere Mediterraneo Occidentale e salpa alla scoperta di destinazioni uniche e indimenticabili!
Con le nostre proposte per crociere Mediterraneo potrai visitare la Spagna e le Isole Baleari, in testa alle preferenze dei crocieristi per il calore del suo popolo, la bellezza del suo mare e delle sue coste, la sfrenata vita notturna e la buona cucina, la Francia e la Corsica, molto apprezzata per la raffinatezza e la grande storia della sua cultura, la Tunisia, paese dai panorami suggestivi e ricchi di fascino da mille e una notte, Malta, un’isola dal forte tratto multiculturale tutta da scoprire, e molte altre splendide destinazioni ti aspettano a bordo di una crociera Mediterraneo!
Le crociere Mediterraneo soddisfano davvero ogni ideale di viaggio: se amate l’arte e la cultura sarete trasportati verso il cuore delle città più ricche di storia e di leggenda, dal fascino dei vicoli di Genova alle meraviglie del Golfo di Napoli, dalla straordinaria maestosità di Barcellona alla fantastica movida di Ibiza, dalla ricchezza architettonica di Marsiglia alle esclusive notti di Saint Tropez e Montecarlo, dalla magnificenza di Lisbona alle calde e magiche atmosfere di Algeri: tutto ciò in un’unica vacanza a bordo di una crociera Mediterraneo!
Tutte le migliori compagnie di navigazione propongono ai crocieristi numerosi itinerari per crociere Mediterraneo Occidentale e garantiscono i migliori servizi di bordo ai propri ospiti: cabine confortevoli, cucina deliziosa, innumerevoli svaghi, imperdibili spettacoli e molto altro ancora ti aspetta con una crociera Mediterraneo.
Visualizza le nostre proposte, scopri i prezzi delle crociere Mediterraneo e parti per la tua vacanza in crociera!
Scegli la destinazione che vuoi raggiungere con la tua crociera tra quelle presenti di seguito, scopri le nostre offerte e prenota la tua crociera Mediterraneo! Buona navigazione!
Italia Occidentale
Scopri tutti i porti di partenza e gli scali situati lungo le coste occidentali del nostro paese e salpa per la tua crociera. Clicca sul nome del porto e scopri tutte le nostre crociere!
Spagna
La Spagna è una delle mete più apprezzate da crocieristi grazie al calore del suo popolo, alla bellezza del suo mare e delle sue coste, alla sfrenata movida e alla buona tavola. Scegli in quale porto desideri che effettui uno scalo la tua crociera e salpa per le tue vacanze!
Francia
La Francia offre ai propri visitatori numerose città ricche di fascino e di storia che meritano una visita: scegli la città che vuoi toccare durante la navigazione e prenota la tua crociera!
Portogallo
Il Portogallo è lo stato europeo situato più a ovest e le sue rive sono bagnate dall’oceano Atlantico. Le sue coste sono irregolari: a tratti basse e sabbiose e a tratti alte e rocciose. La città principale dello stato portoghese è Lisbona, città ricca di fascino e storia che è tra le più visitate al mondo. Fa parte del territorio portoghese anche Madeira un arcipelago di origine vulcanica, situato nell’Atlantico, composto da due isole maggiori; Madeira e Porto Santo, e tre isole minori.
Marocco
Il Marocco, il cui nome significa “terra di Dio”, è un territorio che offre ai propri visitatori diversi scenari: catene montuose con vette che superano i 4.000 metri, coste selvagge che si affacciano sull’oceano Atlantico e il grande deserto del Sahara che lambisce la parte più meridionale del paese. Grazie alla tua crociera potrai scoprire Casablanca, città famosa per la presenza della terza moschea più grande al mondo, Tangeri, che riporta le tracce delle dominazioni che si sono susseguite nel corso dei secoli, e Agadir, conosciuta dai turisti per l’estesa spiaggia di sabbia bianca.
Tunisia
La Tunisia si affaccia lungo la parte meridionale delle coste del Mediterraneo. I suoi territori sono ricchi di fascino e saranno la cornice ideale di una vacanza da mille e una notte. Le nostre crociere effettuano scalo nei principali porti tunisini: Tunisi, la capitale che si affaccia sulle rive di una laguna, Hammamet, principale località turistica del paese situata sul golfo omonimo, e La Goulette, dove è elevata la presenza di italiani residenti soprattutto nel quartiere piccola Sicilia.
Canarie
Le Canarie sono un archipelago di origine vulcanica composto da sette isole maggiori, e sei minori, situate nell’Oceano Atlantico al largo delle coste marocchine. Le isole che compongono l’arcipelago sono: Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote, Las Palmas, La Gomera e El Hierro. La natura è l’elemento predominante nelle isole Canarie, che ospitano quattro dei tredici parchi nazionali presenti in Spagna. Le isole dell’arcipelago godono di un clima mite durante tutte il corso dell’anno.
Corsica
Una crociera Corsica ti accompagna alla scoperta dell’isola francese selvaggia, ricca di baie e calette e dal fascino inaspettato. Circa un terzo del territorio della Corsica è protetto come parco naturale e uno dei punti di forza dell’isola è la presenza predominante della vegetazione e dei territori incontaminati. Visualizza gli itinerari!